Il Clan - Swid' I'll Sleep When I'm Dead Clan Multigaming

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Clan

 

La nostra storia
In una buia notte di inizio 2008 due amici (Jiraya e Mazzola) decidono di fondare un clan, all' inizio soltanto per giocare assieme con la stessa tag in cod 4. Per un anno continuarono a giocare con la loro tag, coinvolgendo qualche altro amico nel loro piccolo gruppo di folli che passavano le fredde notti invernali a giocare ai vari cod. Poi un giorno è uscito MW2 e con la funzione social di Steam tutto è cambiato!!! Sono arrivati nuovi amici e adesso skype non bastava più per parlare tutti assieme e si è passati a Ts. Prima uno poi un altro e alla fine ci siamo ritrovati in più di 20, chi più presente , chi meno, ma sempre pronti a sparare cazzate all' occorrenza e a passare qualche ora in compagnia.
Poi è giunto il tempo di Black Ops e con lui è arrivato anche il nostro primo server, il glorioso "Bestemmie e Pallottole" che per un intero anno ci ha tenuto compagnia e fatto bestemmiare allegramente con tanti amici e frequentatori assidui di quest' ultimo. Si sono consolidate anche amicizie con altri clan con i quali ormai da anni giochiamo assieme.
Con L' uscita di Battlefield 3 il Clan ha subito il suo primo cambiamento, dividendosi in 2 grupi distinti, uno per CoD e uno per BF. I due gruppi hanno continuato ad espandersi, a raggruppare senpre più persone e questo a portato alla creazione di nuovi sotto gruppi e di nuovi giochi.
La definizione Clan cominciava a stare stretta e il tutto ha sempre più preso la forma di quello che è adesso, una Multygaming.
Sono molti i giochi che hanno un loro gruppo adesso e sono in continua evoluzione.

Alcuni Esempi:

Call Of Duty
Battlefield
Dota 2
LoL
GTA 5
CS:GO
H1Z1
ARK
HoN

Sul nostro Gruppo Facebook è possibile trovare molte info come l' ip di TS e le varie informazioni su chi gestisce i vari gruppi.

Questi siamo noi, questi sono gli SWID
Benvenuto nel nostro sito!!!

Swid' Jiraya

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu